Sardegna

Un viaggio navigando in un mare di smeraldo, tra piccole e grandi insenature dalla sabbia bianchissima: questa è la Sardegna, un’isola che stupisce il visitatore per i suoi contrasti naturali, luci e colori, un paese di antichissime tradizioni, immerso in una natura selvaggia e incontaminata. Situata al centro del Mediterraneo, con un territorio prevalentemente montuoso ma privo di alte vette, la Sardegna regala al visitatore un ambiente naturale unico, nello stesso tempo aspro e dolcissimo. L’uomo, infatti, è in certe zone quasi una rara presenza; vaste superfici sono rimaste magicamente intatte, abitate da cervi, cavalli selvatici e grandi rapaci e sono ricche di piccole zone desertiche, stagni e boschi rigogliosi con alberi anche millenari. Il mare regna incontrastato con i suoi colori e si insinua nelle calette tortuose.

Disponibile
15,00 €
Abbiamo selezionato i migliori carciofi selvatici di Sardegna creando un antipasto raffinato e delizioso. L’olio extra vergine d’oliva di questo vasetto rappresenta la soluzione ideale per arricchire di gusto i vostri piatti.
Disponibile
Home

Fichi caramellati 125 ml

Casa Saclà
12,00 €
I fichi caramellati preparati secondo la ricetta della tradizione italiana. Sono ideali per accompagnare il gnocco fritto, piadine, formaggi stagionati e sono ottimi abbinati al gelato.
Visualizzati 1-2 su 2 articoli
Aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto