Il progetto Wenat è stato pensato dallo chef Roberto Carcangiu, presidente dell'A.P.C.I. (Associazione Professionale Cuochi Italiani), con l'obiettivo di dare l'opportunità a tutti i produttori di eccellenze enogastronomiche di entrare nel mondo del food commerce in modo semplice e diretto.

La sua lunga esperienza di formatore e i numerosi libri che ha scritto l'hanno portato ad essere uno dei maggiori collaboratori di alcune tra le più importanti testate di enogastronomia in Italia.

Ideatore di molti progetti legati alla cucina e alla nutrizione, come consulente organizzativo e di marketing, Roberto è stato anche relatore a numerosi convegni ed eventi nazionali e internazionali.

Ha grande rispetto per le materie prime e il loro utilizzo ed è attento a una cucina gustosa e sana al tempo stesso, nel rispetto del professionista e dei consumatori.

Oltre ad essere scrittore di libri tecnici ed articoli su riviste del settore food & beverage, è da qualche anno il direttore didattico della scuola Con Gusto Gourmet Institute a Milano, dopo aver maturato per tredici anni la sua esperienza di docente presso CastAlimenti a Brescia.

Aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto