Tutti gli articoli pubblicati nel portale www.wenat.it e relativi domini di proprietà sono da ritenersi disponibili all’acquisto. 

Tutti i prodotti in vendita sono direttamente forniti dalle relative aziende produttrici, garantendo così l’autenticità e la qualità di ogni articolo proposto alla vendita.

Al ricevimento dell’ordine il personale della sezione Gestione Ordini provvederà a contattare l’azienda produttrice per la richiesta del prodotto e la messa in preparazione per la spedizione. In caso di mancata disponibilità immediata del prodotto si provvederà ad inviare immediata comunicazione all’acquirente a mezzo posta elettronica, fornendo tutte le informazioni circa il approvvigionamento ed i tempi di consegna.

Nell’eventualità il Cliente abbia necessità in breve tempo di disporre dell’articolo, può contattare il ns. servizio di Customer Care all’indirizzo e-mail info@wenat.it per richiedere conferma circa l’immediata disponibilità dell’articolo per poi procedere con l’inserimento dell’ordine.

Il personale di ENNOVATION SRL è a completa disposizione per ogni richiesta di informazione circa i prodotti presenti all’interno del portale.

Per inviare qualsiasi comunicazione invitiamo tutti gli utenti a visitare la pagina Contatti del portale e ad inviare e-mail al reparto dedicato secondo le proprie esigenze.